martedì 9 maggio 2017

LADY AGATA !!!

Sono una vera e propria Dea tutta da adorare, un inarrivabile Venere che saprà catturare la tua mente e dominare la tua anima di schiavo e non potrai far altro se non obbedirmi e adorarmi!
Il suono del mio tacco risuonerà potente nella tua testa e non potrai più farne a meno, sarò il tuo sogno più proibito. Sarai un burattino nelle mie sapienti mani e il tuo dolore sarà il mio piacere!
Sono intensa, esigente, le tue suppliche saranno il mio desiderio. Striscerai dinanzi a me e io avrò il totale controllo... ITALIANA, BELLISSIMA E GLACIALE... il mio piedino tutto da baciare, massaggiare e leccare dai miei schiavi o semplicemente dagli amanti del piede. Ho scarpe costosissime per ripulirne adeguatamente le suole… TI ORDINO DI VENIRE DA ME...                LADY AGATA 899706056






Nessun commento:

Posta un commento