mercoledì 4 maggio 2016

MATURA PER MOMENTI UNICI.....ADRIANA.

ADRIANA vogliosissima donna matura...posso essere trasgressiva con uomini intraprendenti e porci ...ma anche molto dolce e paziente con uomini timidi e poco esperti...con i giovani mi trasformo in una dolcissima insegnante pronta ad insegnargli con pazienza e un pizzico di malizia il sesso...adoro i lunghi preliminari scoperti...per far sentire il calore della mia bocca di fuoco...la mia lingua sapra' come muoversi per eccitarti e farti impazzire...il mio lato B e' molto generoso e voglioso del tuo bel giocattolone...* di arrivare all'apice del piacere con la mia patatina stretta e profumata ti faro' impazzire con la mia bocca golosa con preliminari da urlo ...per poi riempire la mia patatina con la tua venuta calda come lava di un vulcano in un esplosione dei sensi....ADRIANA 899459035







Nessun commento:

Posta un commento