domenica 15 maggio 2016

VASTO REPERTORIO...CHIARA

Credimi, il mio repertorio e' davvero vasto e se siete inesperi ma avete tanta voglia di osare e di imparare, vi insegnero' tattiche da sogno che rimarranno impresse nella vostra memoria come ricordi indelebili. Chi mi contattera' avra' modo di ammirare una donna matura ma che ha fascino da vendere perche'il mio corpo e' rimasto quello di una ragazzina con due tette da sballo e  una fighetta sempre bagnata e vogliosa di verghe nodose e dure!! Non esitare a contattarmi vi prometto serate erotiche da sogno e nessun impegno sentimentale ma solo massima goduria ed interminabili momenti di piacere trasgressivo....CHIARA 899459028



1 commento:


  1. Ciao abito a lecco,sno vergine e mi piacerebbe sentire x la prima volta il sapore della...scrivimi a mia mail kavron321@libero.it pago bene se vuoi ti va? Scrivimi ciao solo ragazze vicino a lecco ciao

    RispondiElimina