mercoledì 4 maggio 2016

VIENI A GIOCARE CON ZIA PAOLA!

Cerco uomini di qualsiasi età, alle prime armi con le esperienze erotiche o esperti. Per me fa lo stesso. Io apprezzo qualsiasi tipo di amplesso purché sia fatto con passione e senza tabù. So che molti di voi preferiscono le milf alle giovanissime in quanto donne più mature e con un bagaglio di esperienza alle spalle. Io posso assicurare che di abilità ne ho parecchia poiché ho intrapreso la mia carriera con fidanzati, mariti, amanti che mi hanno resa fortemente attraente e non mi tiro indietro dinanzi a nessuna forma di avventura purché non implichi strascichi sentimentali duraturi perché io ho la mia vita familiare e per quanto possa sembrare paradossale è ben salda. Sono mamma e moglie ed ho questa piccola ‘pecca’ di volermi sentir dire di essere affascinante, piacente e soprattutto ho voglia di evadere dalla routine quotidiana con emozioni che mi travolgano e che mi facciano sentire donna sotto tutti gli aspetti....Paola 899459027

Nessun commento:

Posta un commento