venerdì 20 maggio 2016

MATURA VOGLIOSA...AGNESE

LUI NON MI DEGNA PIU' DI UNO SGUARDO...NON MI CERCA...NON MI DESIDERA...EPPURE VEDO GLI SGUARDI DEGLI UOMINI SU DI ME  QUANDO CAMMINO PER STRADA...MI APPREZZANO ANCORA E NON PENSO CHE SIA DA BUTTARE...MI CHIAMO AGNESE... HO 42 ANNI E NON DICO MAI DI NO...NO ALLE PROVOCAZIONI NO ALLE SENSAZIONI NO A QUEI BRIVIDI CHE SI TRASMETTONO CON IL DESIDERIO E L'ECCITAZIONE...CERCO UOMINI NON IMPORTA L'ETA' CHE RIESCANO A COINVOLGERMI E A FARMI SENTIRE ANCORA UNA VOLTA DONNA...UNA DONNA MALEDETTAMENTE ANCORA ATTRAENTE E VOGLIOSA...VI ASPETTO...NO MERCENARIA 899459029 AGNESE

1 commento:


  1. Ciao abito a lecco,sno vergine e mi piacerebbe sentire x la prima volta il sapore della...scrivimi a mia mail kavron321@libero.it pago bene se vuoi ti va? Scrivimi ciao solo ragazze vicino a lecco ciao

    RispondiElimina